eBook

$1.99 

Available on Compatible NOOK devices, the free NOOK App and in My Digital Library.
WANT A NOOK?  Explore Now

Related collections and offers

LEND ME® See Details

Overview

Joan Llensa sbarca in Italia con la sua raccolta di racconti fantasy-Horror, e non solo."Fabio Dell'OrfanelloC'è chi dice che il vero terrore sia quello che proviene da dentro di noi. E se è vero che la società si è evoluta a passi da gigante, non è successo lo stesso con i nostri più profondi timori.
Aprire la porta a "Tutto quello che non si vede" significa entrare nel pericoloso e oscuro mondo che ci terrorizza. 23 racconti brevi che, con cornici molto varie, ti creeranno timore. Un viaggio attraverso un'atmosfera di suspance che ti porterà a reimpostare la realtà esattamente come la conosci.
I vicini di casa, l'immortalità, la vendetta, la reincarnazione, un sequestro, un maltrattamento... tematiche che si intrecciano con il sovrannaturale, il misticismo e la fantasia e questo ti porterà a dubitare su ciò che dai per scontato nella tua vita di ogni giorno.
Joan Llensa non pretende di spaventare. Questo giovane autore vuole mostrare ciò che si nasconde ai nostri occhi, sorprendere il lettore incrociando con lui la linea sottile che separa la luce dal buio, la realtà dal mistero. In ognuna di queste storie, scoprirai un mondo che non pensavi di avere vicino e che non potrai toglierti dalla mente anche se chiudi il libro.

Hai coraggio ad attraversare la linea?

Product Details

BN ID: 2940161743737
Publisher: Joan Llensa
Publication date: 10/07/2018
Sold by: Barnes & Noble
Format: eBook
File size: 3 MB
Language: Italian

About the Author

JOAN LLENSA (Sant Joan les Fonts, Girona, 1977) è nato in terra vulcanica. Ama il mistero e il sovrannaturale. Lettore, blogger e autore di racconti di fantasia, fantascienza e terrore, è capace di dimostrare che la vera paura è quella che vive in noi ogni giorno, secondo lo stile di Stephen King o Dean Koontz. È cresciuto leggendo le collezioni “Scegli la tua avventura”, “La macchina del tempo” e “Incubi”. Ha collaborato con la radio (Ràdio St. Joan 107FM) e con la stampa “El Soroll de les Fonts”, “Raíces de Papel” (España) e “La Peluquería de Micoló” (México) facendo conoscere la zona, i dintorni e il fascino della Garrotxa. I suoi racconti sono stati pubblicati nelle antologie “10 Relatos para ti” di SB Books (10 Racconti per te); Historias de la Imposición Yanqui sobre Hispanoamérica y España (Storia dell'imposizione Yankee in America del Sud e in Spagna); Ciencia ficción 2099 (Fantascenza 2009); Democrácias intervenidas por títeres sin cabeza (Interventi democratici per burattini senza testa); Los mejores terrores en relatos (I migliori racconti di terrore); 20 relatos del fin del mundo (20 racconti della fine del mondo), nel quale il suo racconto si candidò come finalista del Premio Ictineu 2014, Sueños y “Colada de lletres” (Sogni e “Colata di lettere) nel quale con il suo racconto si candidò finalista al Primo Premio de Narrativa Corta de la Associació Garrotxa Cultural.
“Tutto quello che non si vede” sin dal suo lancio continua a ricevere apprezzamenti da parte dei lettori esattamente come “Condenados: El secreto de Iris”, il romanzo che da inizio a una saga crossover giovanile sullo stile di Potter e Twilight e che sta catturando l'interesse di centinaia di lettori.

Il suo blog: http://elsotanodejoan.blogspot.com Twitter: @joanllensa
From the B&N Reads Blog

Customer Reviews