2068: L'uomo che distrusse il futuro

2068: L'uomo che distrusse il futuro

by Marco Mancinelli
2068: L'uomo che distrusse il futuro

2068: L'uomo che distrusse il futuro

by Marco Mancinelli

eBook

$4.40 

Available on Compatible NOOK devices, the free NOOK App and in My Digital Library.
WANT A NOOK?  Explore Now

Related collections and offers

LEND ME® See Details

Overview

In un futuro non troppo lontano, gli Stati Nazionali hanno perso la loro indipendenza e l'Europa è unita sotto un unico governo centrale.
Il divario tra le classi sociali è divenuto incolmabile, e le città sono divise in Settori, ognuno abitato da una differente casta di cittadini.
La tecnologia è tutta in mano al Governo Unico, che la gestisce con l'aiuto delle multinazionali e la complicità delle tre associazioni criminali principali.
Il tessuto sociale si regge su tre regole semplici: produci, consuma, muori.
Aaron Swenson è un criminale che sta scontando una condanna in uno dei settori periferici della città, ed è l'unico che sa come interagire con la Rete, la tecnologia che gestisce l'organizzazione della popolazione. Ci riesce grazie ad un impianto bionico difettoso e un socio zelante che non esiste.
Per smascherare l'inganno del Governo Unico dovrà mettersi contro tutti e scendere a compromessi con le persone più pericolose del pianeta. Aaron ha un'unica regola: tutto ciò che non riuscirà a cambiare, lo distruggerà.

NOTE E INFO:

2068 è il primo capitolo di un ciclo Cyberpunk: L'Uomo che Distrusse il Futuro.

La storia è autoconclusiva e può essere letta in maniera indipendente dagli altri romanzi della serie. L'unica trama che rimane aperta è quella principale, che si snoderà per tutti i prossimi volumi.

Questa è un'opera indipendente, nessun editore è stato maltrattato nella sua realizzazione!

SCRITTORI INDIPENDENTI è il marchio della omonima pubblicazione su Medium di Marco Mancinelli.


Product Details

BN ID: 2940154003800
Publisher: Marco Mancinelli
Publication date: 02/05/2017
Sold by: Smashwords
Format: eBook
File size: 457 KB
Language: Italian

About the Author

Marco è nato a Roma quarantadue anni fa. È cresciuto coltivando diverse passioni; quella per la scrittura, se la porta dietro dalle scuole elementari, nata dalla lettura di Mark Twain, all'età di otto anni. Da allora ha cominciato a scrivere e non si è più fermato. Durante questi anni ha capito una cosa della scrittura: non si scrive mai per se stessi, ma sempre per gli altri. Ha pubblicato quattro romanzi, Cyberblood nel 2013, In equilibrio sul silenzio nel 2014, Nero Uomo nel 2016 e 2068 - L'Uomo che Distrusse il Futuro nel 2017, e quattro racconti, Sussurri dal profondo, La stagione della temperanza, Il sorriso di Elena e Il Risveglio del male. Dal 2016 fa parte del team di Extravergine d'Autore, un progetto editoriale che si occupa di self-publishing, con l'obiettivo di far emergere gli autori di maggiore qualità e farli conoscere ai lettori. Perchè il self-publishing è una cosa seria. Oltre a scrivere, si dedica con dedizione ad altre attività: astronomia, bodyboarding e computer. Vive in periferia, con la moglie e una banda di gatti anarchici. Ama la musica, ma è stonato come una campana rotta e non suona nessuno strumento. Tra i suoi gruppi preferiti ci sono: Porcupine Tree, Marillion, Nine Inch Nails, Tool, Editors, Social Distortion, Spiritual Front e Bad Religion.

From the B&N Reads Blog

Customer Reviews