Ama: Deponi le armi e apri il cuore alla tua vera vita

Ama: Deponi le armi e apri il cuore alla tua vera vita

by Luca D'Alessandro
Ama: Deponi le armi e apri il cuore alla tua vera vita

Ama: Deponi le armi e apri il cuore alla tua vera vita

by Luca D'Alessandro

eBook

$11.99 

Available on Compatible NOOK devices, the free NOOK App and in My Digital Library.
WANT A NOOK?  Explore Now

Related collections and offers


Overview

L’amore è un luogo: torna ad abitarlo


Questo libro è un viaggio. In un mondo sempre più caotico e conflittuale, Luca d’Alessandro ci accompagna a portare spazio e chiarezza nella nostra vita per far fiorire quello che conta veramente.
Questo libro è un invito. Lottiamo, ci difendiamo, siamo perennemente in battaglia per ottenere ciò ci manca. Ciò che crediamo ci manchi. Ma è proprio il conflitto a impedirci di amare e di ricevere amore. È arrivato il momento di deporre le armi. Respira.

AMA perché non c’è tempo per altro se non per Amare. Non essere buono, non essere gentile, non essere retto, non essere puro, non essere amabile, non essere una buona persona, butta via ogni etichetta inutile, ognuna di queste è stata creata solo da chi non sapeva farsi amare dall’Amore. Semplicemente, AMA. 
AMA non è un imperativo, perché amare non è un verbo ma un luogo interiore. AMA è il centro di questo luogo. 

Product Details

ISBN-13: 9788855055918
Publisher: Vallardi
Publication date: 05/27/2021
Sold by: GeMS
Format: eBook
Pages: 272
File size: 403 KB
Language: Italian

About the Author

Luca D’Alessandro è autore, conferenziere e generatore di spazio. Personalità poliedrica, ha portato il suo messaggio attraverso la conduzione radiofonica, il teatro, scrivendo musica e come autore e protagonista di un documentario e di vari video-corsi.
Speaker di grande esperienza e carisma nonostante la giovane età, nel 2019 porta in tour in diciotto città italiane una serata dal titolo «Amando a Testa Alta». Nello stesso anno pubblica tre programmi online su diversi temi, della durata di 21 giorni, che sono molto seguiti: oltre ad aver supportato migliaia di persone nel proprio percorso interiore, ha anche consolidato la sua presenza nel mondo delle reti social. Al momento Luca è seguito da una comunità di più di centomila persone.
From the B&N Reads Blog

Customer Reviews