Fisica Micro-vibratoria e Forze Invisibili

Fisica Micro-vibratoria e Forze Invisibili

Fisica Micro-vibratoria e Forze Invisibili

Fisica Micro-vibratoria e Forze Invisibili

eBook

$9.00 

Available on Compatible NOOK devices, the free NOOK App and in My Digital Library.
WANT A NOOK?  Explore Now

Related collections and offers

LEND ME® See Details

Overview

Questa pubblicazione è stata tradotta per la prima volta in italiano da un professionista, per mettere un punto alle numerose versioni tradotte in modo automatico dai vari programmi online.
L’ opera - una sorta di bibbia degli addetti ai lavori - è il risultato di trent'anni di studio e paziente ricerca di A. de Belizal e P. A. Morel, naturale estensione di un libro già pubblicato nel 1939 con Léon Chaumery, deceduto nel 1957 perché vittima delle sue stesse ricerche.
Il contenuto del testo fa un’ampia panoramica su natura, caratteristiche e campi d’influenza delle Forze Invisibili presenti nell’Universo, potenti radiazioni emesse dal Cosmo, dai colori dello spettro visibile e invisibile, dal suolo, dalla forme degli oggetti e della geometria piana.
Queste Forze Invisibili, di cui si indagano manifestazioni, campi di influenza e dispositivi tecnici per gestirle, sono studiate dalla fisica micro-vibratoria, radiestesia e radionica, che però la “scienza ufficiale” si ostina ancora a non riconoscere, nonostante gli effetti reali sulla materia e gli esseri viventi. Gli Egizi conoscevano bene queste potenti radiazioni (ricevute in eredità dagli abitanti di Atlantide) che sapevano utilizzare in modo sapiente per sottrarre i corpi alla decomposizione, proteggere luoghi e comunicare a distanza.


Product Details

BN ID: 2940165748523
Publisher: Andrè de Belizal
Publication date: 12/22/2021
Sold by: Smashwords
Format: eBook
File size: 6 MB
Language: Italian

About the Author

André de Bélizal è stato il più importante ricercatore nel campo delle energie sottili, nonché uno dei più grandi pionieri che ha cercato di spiegare il fenomeno delle ‘onde di forma’, che chiamava anche ‘forze invisibili’. Studi sulla radiestesia e rabdomanzia, sulle vibrazioni e sul mistero delle onde che ci circondano, sono riportati da A. de Belizal insieme ai sui colleghi Paul-André Morel e Leòn Chaumery, in alcuni importantissimi testi pubblicati nei primi decenni dl 1900, diffusi ancora oggi, e considerati ‘la bibbia’ degli studiosi di questo settore.
Studi durati oltre trent’anni, hanno consentito a questi ricercatori di sviluppare dispositivi di rilevamento e protezione ancora oggi in uso. La loro concezione della radiestesia non si limitava alla semplice analisi teorica delle vibrazioni derivanti dalle forme, ma ne svilupparono un’applicazione pratica, dopo aver scoperto e isolato il verde negativo (V-), forza pericolosa che se opportunamente gestita, è in grado di guarire moltissime malattie.


Paul-André Morel è stato un pioniere nella ricerca delle “onde di forma” insieme a Leòn Chaumery e André de Belizal. Per tutta la vita questi ricercatori studiarono i fenomeni delle cosiddette “forze invisibili” dette anche "energie sottili", dalla frequenza vibratoria assai corta e presenti ovunque nell'Universo.
La ricerca durata oltre trent'anni, ha permesso loro di sviluppare dispositivi di rilevamento e protezione ancora oggi considerati innovativi. La loro concezione della radionica e radiestesia non si limita semplicemente all'analisi teorica delle vibrazioni risultanti da "forme" (oggetti o umane), ne fanno piuttosto un'applicazione pratica, scoprendo e isolando il raggio alfa, guaritore di molti disturbi. Secondo Morel e i suoi colleghi di studio, anche tutte le altre vibrazioni hanno un'azione sull'equilibrio o sullo squilibrio della cellula vivente. Questa azione può essere benefica e curativa se la vibrazione emessa è stata calcolata con giudizio, ma diventa dannosa e pericolosa se il campo vibratorio è in disaccordo con l'organismo carente o malato.

From the B&N Reads Blog

Customer Reviews